Le torte più brutte della storia

Ingrediente principale: incompetenza!

Sia chiaro, preparare una torta non è facile, non è per tutti, non è da tutti, non è accessibile a tutti. Ed è per questo motivo che sarebbe meglio non farle che farle male! Soprattutto quando si tratta di una torta di compleanno: cosa c’è di peggio che celebrare il giorno più bello dell’anno, se non quello di celebrarlo con una torta orribile? Imbarazzo, incredulità, senso di smarrimento: sentimenti comuni per chi riceve una torta di compleanno che ha come ingrediente principale l’incompetenza di chi l’ha prodotta.

Le torte di compleanno più brutte della storia

É un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo. Ecco a voi una carrellata di torte non belle.

Come potremmo non cominciare dalla torta Peppa Pig. Vero, forse non rispecchia il personaggio, ma perlomeno, tutto sommato, in fondo in fondo, è simpatica.

Ma la magia non può durare a lungo. Ecco un’altra ottima proposta di pessima torta. L’ideale per spaventare il festeggiato.

Bravura, gusto, competenze, caparbietà, tecnica, professionalità e fantasia. Tutte queste doti non appartengono a chi è stato in grado di produrre questa orribile Sirenetta.

É doveroso ammetterlo. Siamo in seria difficoltà a capire cosa questa torta potrebbe rappresentare. Le certezze sono due: è abbastanza punk, e fa piangere abbastanza.

Della torta seguente non conosciamo l’autore, ma conosciamo la vittima. Tanti auguri di buon compleanno, Jasmine!

E adesso vi meritate cinque, ben cinque torte brutte a forma di gatto. Così, di botto!

Gatto nero
Gatto bianco
Gatto bianco e nero

Hello Kitty <3

Fedele… alla linea.

Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *